KIT PENNA PER OTTURAZIONI & PISTOLA AD INIEZIONE DE GIORGI

De Giorgi

De Giorgi

KIT PENNA PER OTTURAZIONI & PISTOLA AD INIEZIONE DE GIORGI

De Giorgi | SKU: Fi-P + Fi-G
SISTEMA DI COMPATTAZIONE VERTICALE De Giorgi In super offerta un'accoppiata unica Completo composto da penna per otturazioni e pistola ad iniezione - Woodpecker Fi-P + Fi-G è il sistema completo di otturazione dei canali radicolari, mediante tecnica di compattazione verticale.

€ 948.00

iva esclusa

€ 1156.56 iva inclusa

Disponibile in 7 giorni
Descrizione completa

SISTEMA DI COMPATTAZIONE VERTICALE De Giorgi

In super offerta un'accoppiata unica

Completo composto da penna per otturazioni e pistola ad iniezione - Woodpecker
Fi-P + Fi-G è il sistema completo di otturazione dei canali radicolari,  mediante tecnica di compattazione verticale.

Ad oggi tale tecnica non solo costituisce un metodo dall’efficacia testata e comprovata nel tempo, ma è anche il miglior strumento in rapporto al costo-prevedibilità dei risultati.

I due prodotti sono stati progettati per lavorare insieme, assicurando una trasmissione continua di calore ed un riempimento efficace del canale radicolare, sigillandolo correttamente.

Puntali in dotazione:
WP4004   0,40mm  0,04
WP4504  0,45mm   0,04
WP5506  0,55mm  0,06 
WP5508  0,55mm  0,08

Easy to use:

Grazie alla presenza della funzionalità wireless e ad un design ergonomico, semplice ed elegante, il sistema di otturazione permette al dentista di eseguire le impostazioni e gli interventi in piena autonomia e con grande facilità. Entrambi i manipoli risultano ben bilanciati, leggeri, comodi da usare e pulire.

Prestazioni durature e soluzioni più efficienti: Gli strumenti Fi-P e Fi-G sono la testimonianza di ciò che la nuova tecnologia può raggiungere in termini di design, materiali ed impostazioni, migliorando le prestazioni necessarie a svolgere un lavoro più efficiente. Lavora con un controllo preciso della temperatura: Il sistema di otturazione Fi-P + Fi-G consente l’impostazione dei parametri in modo veloce e semplice.

Premendo il pulsante di impostazione sulla temperatura attualmente raggiunta dalla resistenza, si riceve un feedback visivo a display. Il dentista può scegliere tra quattro temperature preimpostate: 150 °C, 180 °C, 200 °C, 230 °C.

Caratteristiche
Gtin/Ean:
Fi-P + Fi-G
Sku:
Fi-P + Fi-G
Mpn:
Fi-P + Fi-G

Prodotti- Acquistati insieme -

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di bicuspid.it

Rimani in contatto e ricevi le nostre promozioni!

Bicuspid di Andrea Mannocci
P.Iva: 01087450498 | C.F.: MNNNDR65A22G687G
Powered by EzShop
Designed with & by Mind Design Web Agency
Whatsapp WhatsApp